Moratti: «La cessione dell'Inter si è svolta in piena trasparenza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moratti: «La cessione dell’Inter si è svolta in piena trasparenza»

Pubblicato

su

moratti

Moratti, attraverso il quotidiano “La Repubblica”, risponde a chi negli ultimi giorni aveva accostato la cessione del Milan alla cessione dell’Inter

Negli ultimi giorni c’era stato un accostamento tra le cessioni di Milan e Inter che ha fatto infuriare Moratti, fino al punto di spingerlo a rispondere, attraverso le pagine de “La Repubblica” ha chi ha paragonato le due cessioni. Ecco le dichiarazioni dell’ex presidente nerazzurro: «Non c’è alcuna somiglianza tra la cessione da parte mia di quote dell’Inter a Thohir e le caratteristiche che vengono attribuite alla vendita del Milan al gruppo cinese da parte di Silvio Berlusconi. L’operazione si è svolta in piena trasparenza nel giro di pochi mesi. Non c’è e non è lecito alcun paragone o similitudine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.