Montolivo, test con la Berretti - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Montolivo, test con la Berretti

Pubblicato

su

Occasione importante per Montolivo domani pomeriggio al centro sportivo “Vismara“. Sempre dal Corriere dello sport – stadio, previsto infatti il suo esordio in questa stagione 2014-15 con la formazione Berretti di Stefano Nava, che affronterà il Mantova in un derby che sa già d’antipasto per il capitano rossonero. Primo test ufficiale dunque in vista del rientro agonistico con la prima squadra e se il test contro i virgiliani dovesse dare esito positivo, Montolivo potrebbe già essere convocato da Filippo Inzaghi per il derby più sentito contro l’Inter del 23 novembre.

Una bella maniera per riunire il tifo organizzato in vista della stracittadina milanese. In programma domani anche un’iniziativa interessante che vedrà correre insieme le due tifoserie di Milan e Inter nella “Derby run“, una corsa benefica organizzata dai City angels al fine di raccogliere quanto più materiale possibile (coperte, sacchi a pelo, vestiti) per i senzatetto. Due i percorsi di 5 e 10 km da effettuare lungo un anello disegnato nella zona dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.