Montolivo e Abate, un tentativo per aggiustare lo spogliatoio - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Montolivo e Abate, un tentativo per aggiustare lo spogliatoio

Pubblicato

su

Montolivo Berlusconi

Il ritorno in campo di Montolivo e Abate dà sempre più l’impressione di un tentativo per riaggiustare la crepa creata all’interno dello spogliatoio

Il ritorno da titolare di Montolivo e Abate dà sempre più l’impressione di un tentativo per cercare di far placare le voci e di riaggiustare la crepa creata all’interno dello spogliatoio.

LE VOCI SU MONTOLIVO E ABATE – Le voci riguardanti Montolivo e Abate sono intense, spesso alimentati dai protagonisti stessi attraverso conferenze stampa. Riccardo Montolivo, ormai cosa nota a tutti, non ha gradito l’arrivo di Bonucci ma nessuno sa che l’ex capitano rossonero non voleva neanche Biglia. Abate, secondo le voci che circolano, non ha gradito l’acquisto di Andrea Conti. L’ex capitano e l’ex vice-capitano rossonero sono rei di aver creato questa spaccatura tra vecchi e nuovi, spaccatura in cui sarebbe coinvolto anche Bonaventura, per cercare di creare un danno alla stagione rossonera. Questo tentativo di creare un danno, sempre secondo le voci, sarebbe riconducibile alla loro amicizia con Adriano Galliani che starebbe cercando di creare un danno economico alla nuova dirigenza rossonera. Le leggende su Riccardo Montolivo e Ignazio Abate risalgono ai tempi di Seedorf, reo secondo loro di aver escluso il biondo terzino rossonero per far giocare Mattia De Sciglio. Ora, se le voci sono vere, i “Galliani Boys” devono essere ceduti. Il Milan deve rinascere, per farlo deve liberarsi delle scorie lasciate dagli altri e dalle mele marce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.