Montolivo a Milanello si allena da solo mentre il gruppo è in vacanza - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Montolivo a Milanello si allena da solo mentre il gruppo è in vacanza

Pubblicato

su

montolivo non più capitano

Dimostrazione di grande professionalità di Riccardo Montolivo a Milanello, il regista si allena da solo mentre la squadra è in vacanza

Nonostante non abbia praticamente mai esordito in stagione, Riccardo Montolivo sta comunque dimostrando massima professionalità allenandosi da solo al centro sportivo di MilanelloIl centrocampista italiano, accusato da alcuni di aver lavorato con scarso rendimento in quel di Milanello, è rientrato tre giorni prima rispetto al resto del gruppo allenandosi insieme ad uno dei preparatori atletici della società rossonera. Il motivo della separazione che ha relegato Montolivo ai margini della rosa di Gattuso sembra esser stato il rifiuto estivo al Bologna impedendo alla società rossonera di liberarsi del suo pesante ingaggio da 3 milioni di euro stagionali.

In questa annata il centrocampista italiano ha vissuto da separato in casa e sicuramente al termine della stagione lascerà a parametro zero il Milan visto il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Nonostante tutto Leonardo continua ad ascoltare i club interessati al contratto del giocatore ma l’attuale stipendio da tre milioni percepito da Montolivo, che non vuole decurtarsi l’ingaggio, spaventa non poco Bologna e Spal squadre che avrebbero effettuato alcuni sondaggi nei giorni precedenti. Difficilmente dunque la dirigenza rossonera riuscirà a privarsi del regista italiano in questa sessione di calciomercato e, al contempo, ancora più difficilmente verrà fatto esordire in questa seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.