Montella: "Ottima partita, potevamo vincerla" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Montella: “Ottima partita, potevamo vincerla”

Pubblicato

su

Queste le parole di mister Montella al termine del match: “Abbiamo fatto una grande gara, potevamo fare di più. Ho sbagliato qualche scelta, lo ammetto, ma abbiamo affrontato una grandissima squadra. E’ mancata lucidità nei momenti topici, avessimo avuto qualche arma in più in attacco potevamo vincerla. Creiamo molto, le situazioni di tiro si possano migliore ma nella convinzione non nella qualità. Borja Valero lo vedo in crescita sotto il piano della qualità di pensiero. Rende meglio con Pizarro di lato.

Abbiamo fatto partite migliore, ma dipende anche dall’avversario. E’ stata una partita tattica, il Milan dopo il goal ci ha bloccato gli esterni. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Ci teniamo all’Europa League, nella seconda parte diventerà difficile, con l’arrivo delle squadre dalla Champions ma ci teniamo a fare bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.