Montella, il destino lo mette tra il Milan e la Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, il destino lo mette tra il Milan e la Champions

Pubblicato

su

Montella

Montella tra il Milan e la qualificazione Champions, uno strano scherzo del destino lo pone in una condizione strana e molto ironica

Montella, un pareggio e tre sconfitte in campionato alla guida della Fiorentina, se poi mettiamo l’eliminazione dalla Coppa Italia da parte dell’Atalanta chiudiamo un quadro completamente nero per l’ex Milan, il quale dopo l’addio a Milanello ha proseguito la propria carriera con molti bassi e pochissimi alti. L’unico alto in questione è il quarto di finale Champions dello scorso anno che il Siviglia giocò e perse contro il Bayern Monaco. La sconfitta con il Sassuolo per 1-0 e quella con l’Empoli con lo stesso risultato lasciano oltre all’amaro in bocca anche la Fiorentina a 40 punti, praticamente una salvezza anticipata al pari del Cagliari ma ancora da confermare aritmeticamente. E pensare che la viola con Pioli non aveva fatto un brutto campionato, certo le ultime gare erano molto deludenti e discontinue sul piano dei risultati ma il cambio tecnico non ha portato, fino ad ora, i risultati sperati.

VIA DAL MILAN- Quando Montella fu esonerato dal Milan ovviamente non la prese bene, cercò in tutti i modi di far valere le proprie ragioni, a fronte di molti risultati negativi e di una squadra spenta che da tempo aveva smesso di seguirlo. A quel tempo l’esonero era inevitabile ed infatti prima della gara con il Benevento arrivò il verdetto da parte di Fassone e Mirabelli, i quali presero la decisione, promuovendo Gattuso dalla Primavera con la quale si stava comportando egregiamente.

UNA RUOTA CHE GIRA- Sabato prossimo Fiorentina e Milan si affronteranno per quella che potrebbe essere la gara decisiva per la corsa Champions rossonera, dato che l’Atalanta dovrà poi affrontare la Juventus, così come la Roma. Davanti a Gattuso ci sarà Montella per uno strano scherzo del destino ed in serie A si sa, il destino di scherzi del genere ne fa parecchi. Dunque Montella tra il Milan e la Champions, lui che proprio dal Milan fu esonerato, quando in via Aldo Rossi si iniziava a mormorare che la Champions, lui, non l’avrebbe mai raggiunta. Attenzione dunque al destino, il Milan dovrà scendere in campo esattamente come contro il Bologna e dimenticare gli ultimi disastrosi risultati di una Fiorentina che dal canto suo dovrà incredibilmente pensare a salvarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.