Montella verso la Spagna, allenatore verso risoluzione contratto con Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella verso la Spagna, allenatore verso risoluzione contratto con Milan

Pubblicato

su

Montella

 

Si abbassano le quote per quanto riguarda un possibile ritorno di Vincenzo Montella al Milan. Dalla Spagna lo cerca il Siviglia

Mentre continuano le voci su un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan in caso di fallimento di Gennaro Gattuso, arrivano nuove indiscrezioni dalla Spagna.

INGAGGIO – Al momento Montella è ancora un tesserato dei rossoneri. L’allenatore non ha dato le proprie dimissioni ma ha subito l’esonero da parte della società di via Aldo Rossi. Per questo motivo il Milan ha ancora sotto contratto contemporaneamente sia Vincenzo Montella che Gennaro Gattuso. L’ex mister milanista non può sottoscrivere nuovi accordi con altri club pena la rescissione del precedente accordo con il Milan con pagamento di penale.

SPAGNA – Dalla Spagna rimbalzano voci in merito ad un forte interessamento del Siviglia per l’Aeroplanino. Gli spagnoli non sono soddisfatti del rendimento del club andaluso sotto la guida di Berizzo. Anche per il Milan sarebbe una situazione economica perchè risparmierebbe sull’attuale ingaggio dell’ex Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.