Modric esce allo scoperto: «Andrei al Milan». Boban: «Non verrà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Modric esce allo scoperto: «Andrei al Milan». Boban: «Non verrà»

Pubblicato

su

Luka Modric

Modric confida agli amici la propria voglia di Milan mentre Boban semi-chiude le porte al suo arrivo

Due notizie, una positiva è una negativa, per tutti i fan del Milan si sono intersecate nelle ultime ore:«Luka Modric non verrà» le parole di Zvonimir Boban questa mattina a La Gazzetta dello Sport. Il dirigente croato del Milan ha dunque quasi totalmente chiuso all’arrivo dell’ultimo pallone d’oro in rossonero in questa sessione di calciomercato:«Molto probabilmente non arriverà», parole che cozzano con la volontà del calciatore che, confidandosi con alcuni amici, avrebbe dichiarato «Se lasciassi Madrid andrei solo al Milan».

Una concatenazioni di cause ed effetti che lasciano sognare i tifosi rossoneri ma che non possono imporre un’attesa infinita: Modric apprezza il Milan e Boban, dato di fatto, ma il suo addio a Madrid è un’ipotesi remota. Nel frattempo i rossoneri continuano il proprio lavoro parallelo sul calciomercato rilanciando ogni giorno all’Atletico la propria volontà di chiudere per Ángel Correa, ma prima occorre cedere. Raffreddatasi la pista Andre Silva al Monaco ora il Wolves si sarebbe ufficialmente mosso per Kessié: offerta da 28 milioni che i rossoneri avrebbero, stando a Sportitalia, già accettato lasciando così alla volontà del giocatore la parola finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.