MN24 - Milan femminile: prossima settima il primo allenamento
Connettiti con noi

News

MN24 – Milan femminile: prossima settima il primo allenamento

Pubblicato

su

Giacinti

Si avvicina la nuova stagione per il Milan femminile: in settimana le visite mediche e dalla prossima il primo allenamento a Vismara

La nuova stagione del Milan Femminile sta per cominciare. Entro la fine di questa settimana tutte le rossonere si sottoporranno alle consuete visite mediche di rito pre-campionato, tra martedì e mercoledì è invece previsto il primo allenamento a Vismara sotto gli ordini di Maurizio Ganz.

Nelle prossime settimane le rossonere delineeranno il proprio programma di avvicinamento alla prossima stagione della Serie A femminile che avrà inizio il prossimo 22 agosto: si inizierà a Vismara per poi decidere se effettuare il ritiro presso Ponte di Legno come nelle precedenti stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.