MN24 - Kjaer ad un passo dal riscatto: nelle prossime ore sarà rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Kjaer ad un passo dal riscatto: nelle prossime ore sarà rossonero

Pubblicato

su

Donnarumma Kjaer

Simon Kjaer potrebbe presto essere un giocatore rossonero a titolo definitivo. Nella giornata di oggi i rossoneri hanno definito i dettagli

Simon Kjaer potrebbe presto essere un giocatore rossonero a titolo definitivo. Nella giornata di oggi i rossoneri hanno definito i dettagli per il riscatto del difensore ex Palermo. Oggi, oltre alla ripresa degli allenamenti a Milanello (nel rispetto delle norme dell’ultimo decreto), la dirigenza milanista ha ricominciato a sistemare anche alcune situazioni contrattuali.

Il danese era tra le priorità, soprattutto alla luce dei problemi incontrati per il rinnovo di Mateo Musacchio. L’ufficialità del riscatto di Kjaer (il Siviglia incasserà 2.5 milioni di euro) potrebbe addirittura arrivare già nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.