MN24 - Infortunio Maignan: le ultime sul portiere rossonero
Connettiti con noi

News

MN24 – Infortunio Maignan: le ultime sul portiere rossonero

Pubblicato

su

Mike Maignan è seriamente vicino al recupero. Lo staff medico avrebbe ridotto i tempi per il suo ritorno in campo, le ultime

Mike Maignan, stando a quando appreso dalla nostra redazione MilanNews24.com, sarebbe pronto a tornare. Il francese sarebbe ad un passo dal rientro in campo. Confermata l’indiscrezione di questa mattina del Corriere della Sera.

L’ex Lille ha svolto ieri lavoro personalizzato ma presto potrebbe tornare in gruppo. La volontà di Mike sarebbe addirittura quella di giocare contro il Sassuolo. I medici hanno dato il via libera ma toccherà a Pioli e staff l’ultima parola. La sua possibile convocazione avverrà solo se il giocatore sarà al 100% della condizione fisica. In caso contrario la sua presenza sarà rimandata tra Genoa o Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.