Ronaldo Milan: Mirabelli rivela un nuovo restrosceno sulla trattativa
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Ronaldo? Mi ha detto che voleva giocare l’Europa League»

Pubblicato

su

Mirabelli

L’ex direttore sportivo del Milan Mirabelli afferma che Cristiano Ronaldo sarebbe arrivato in rossonero per l’Europa League

L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, in questi giorni sta rilasciando una serie di interviste, forse per promuovere se stesso nella speranza di ottenere un ingaggio. Il manager dopo aver confermato che la proprietà cinese era vicina ad acquistare il cartellino di Cristiano Ronaldo è tornato a parlare della trattativa per il portoghese a TeleLombardia con una rivelazione che lascia piuttosto scettici. «Noi lo avevamo bloccato – ha detto Mirabelli a proposto del Pallone D’oro – A me Ronaldo ha detto che voleva vincere l’Europa League perché non l’ha mai vinta».

Nel suo intervento l’ex rossonero ha anche parlato dell’acquisto di Fabio Borini, operazione molto criticata la scorsa estate daitifosi. «Borini è uno dei calciatori più criticati, lo abbiamo pagato 5 milioni e mezzo in tre anni. Dai milanisti, Borini andrebbe elogiato. Da quando è arrivato, ha rischiato di essere messo a fare brutte figure, ha giocato in tutti i ruoli, gli manca solo di fare il portiere. Visto che non stiamo parlando di Maradona, serve rispetto», ha detto Mirabelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.