Mirabelli-De Laurentis: c'è la formula per portare Suso ad Ancelotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli-De Laurentis: c’è la formula per portare Suso ad Ancelotti

Pubblicato

su

suso

A fine luglio potrebbe sbloccarsi la situazione Suso. Trovata la formula con il Napoli che accontenterebbe tutti

Il calciomercato del Milan sta vivendo una fase di stallo. Ciò non vuol dire però che Massimiliano Mirabelli non possa continuare a sondare il mercato. In particolar modo, si sta lavorando soprattuto alle cessioni che hanno il via libera anche di Elliott. Con Nikola Kalinic sempre più lontano da Milanello, si sta cercando di vendere qualche altro giocatore per fare cassa.

NAPOLISuso non è più un intoccabile della rosa rossonera. Facciamo però una premessa: ogni discorso definitivo sullo spagnolo sarà rimandato a fine luglio. La dirigenza rossonera vorrebbe monetizzare dalla cessione del numero 8 rossonero: il talento di Cadice, infatti, è arrivato a Milanello a parametro zero e permetterebbe di fare una grande plusvalenza utile in chiave bilancio e Fair Play Finanziario.

FORMULA – L’interesse del Napoli di Carlo Ancelotti per Suso è fortissimo. Mirabelli pensa ad una formula che possa accontentare tutti: la valutazione intorno ai 40 milioni è ritenuta, al momento, eccessiva da parte dei partenopei. Nella trattativa verrebbe quindi inserito a Callejon, stimato da Gattuso e ai margini del nuovo progetto azzurro. De Laurentis aggiungerebbe alla contropartita tecnica una ventina di milioni per le casse rossonere. Così facendo, il presidente del Napoli regalerebbe un giocatore di qualità ad Ancelotti (eliminando la grana Callejon), mentre il Milan non ci rimetterebbe tenicamente più di tanto e porterebbe a termine una grande plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.