Mirabelli in bilico ma non in discussione: chi lo affiancherà?

© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Mirabelli sembra sul punto di dire addio al Milan, negli ultimi giorni è finito nel mirino per il suo operato svolto in questa stagione

Il futuro di Massimiliano Mirabelli non è mai stato così in certo come nelle ultime ore, alcune voci lo vogliono lontano dal Milan. L’attuale Direttore Sportivo sarebbe finito in discussione per l’operato durante questa stagione, soprattutto alla luce dei 230 milioni spesi e dell’esclusione dalla prossima Champions League. Ora, secondo il sito calciomercato.com, spuntano due ipotesi:

MIRABELLI AFFIANCATO DA UN MANAGER – Una delle due ipotesi parla di un possibile affiancamento di un manager, è alla sua prima esperienza come Direttore Sportivo di una squadra di calcio. L’ipotesi di un possibile manager al suo fianco potrebbe servirgli per far crescere l’esperienza in questo ruolo. Al Milan il sogno nel cassetto resta quello di Paolo Maldini che, come appreso dalla nostra redazione, è tornato di moda anche negli uffici di via Aldo Rossi. Nei prossimi mesi una delegazione rossonera con anche Abbiati, Gattuso e Baresi incontrerà l’ex capitano per proporgli il ruolo di direttore tecnico con voce in capitolo anche sul fronte calciomercato.

Articolo precedente
MirabelliMirabelli in discussione: Kalinic è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Prossimo articolo
Giusto dare un’altra chance a Mirabelli?