Mirabelli blinda Romagnoli: no al fuggi fuggi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli blinda Romagnoli: no al fuggi fuggi

Pubblicato

su

Romagnoli infortunio

Il Milan sta blindando i suoi gioielli, in estate non ci sarà alcun fuggi fuggi dalla società rossonera. I rossoneri stanno blindando Romagnoli

La stangata della Uefa e le voci di una possibile esclusione dalle coppe hanno destabilizzato l’ambiente Milan, continuerà il progetto portato avanti da Massimiliano Mirabelli. La societá ha però più volte specificato la propria solidità economica e il Direttore Sportivo dei rossoneri ha blindato Romagnoli: non ci sarà alcun fuggi fuggi

UEFA – Sono settimane delicate per il Milan, la Uefa ha respinto la proposta di settlement agreement e le ipotesi che circolano circa le sanzioni a cui i rossoneri andranno incontro non sono rassicuranti: l’esclusione dalle coppe europee ha gettato un’ondata di pessimismo generale. La società e in particolare Fassone hanno però più volte dichiarato la solidità del progetto rossonero, che rimane stabile al di la delle possibili punizioni inflitte dall’organo europeo.

VOCI DI MERCATO – Tra le principali voci di mercato ci sono quelle cheparlano di una concreta possibilità di un fuggi fuggi da Milanello nella prossima sessione di mercato, per via della poco rassicurante situazione del club. Il Milan ha allora deciso di rispondere con i fatti: Mirabelli è al lavoro per chiudere al più presto, secondo quanto riporta Tuttosport, per chiudere il rinnovo di Romagnoli. Non appena sarà risolta la questione FPF con l’Uefa, il direttore sportivo rossonero concluderà il rinnovo del giocatore fino al 2023 con un incremento dello stipendio, che da 2 milioni salirà a 3. Mirabelli tappa i buchi, non ci sarà nessun esodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.