Mirabelli sul nuovo Aubemayang, ecco perché si può chiudere a giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli sul nuovo Aubemayang, ecco perché si può chiudere a giugno

Pubblicato

su

Aubameyang è andato all’Arsenal facendo svanire il sogno dei milanisti. Massimiliano Mirabelli ha già trovato un profilo simile di attaccante per il Milan

Perso un Aubameyang, se ne cerca un altro. Nella pratica il gabonese è un giocatore unico nel suo genere: prima punta capace di spaziare su tutto il fronte d’attacco dotata di un velocità di base fuori dal comune. Propio le caratteristiche che servirebbero al Milan e che non sembrano essere nelle corde di Cutrone, Kalinic e André Silva. Ma Massimiliano Mirabelli ha un piano.

LEGAMI TEDESCHILeon Bailey è il nuovo crack del calcio tedesco. Il giamaicano classe ’97 si sta mettendo in mostra in questa stagione nel Bayer Leverkusen con grandi giocate. Con la partenza di Hakan Calhanoglu destinazione Milano, il gioiellino è diventato il nuovo pupillo dei tifosi. L’attaccante, che ha una valutazione intorno ai 15 milioni di euro, ha stregato il direttore sportivo del Milan che vorrebbe “rimediare” al pasticcio Aubameyang (ora all’Arsenal).

BAYER – Mirabelli ha numerosi contatti in Germania e avrebbe già iniziato a contattare alcuni agenti di mercato. Inoltre, i rapporti con il Bayer Leverkusen sono molto buoni (l’operazione Calhanoglu è una conferma in tal senso). Dalla Bundesliga, oltre al turco, è arrivato la scorsa estate anche Ricardo Rodriguez. Il prossimo attaccante rossonero arriverà dalla Germania?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.