Milanello, ultimi dettagli verso Bergamo: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, ultimi dettagli verso Bergamo: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista della sempre imminente gara contro l’Atalanta, in programma domenica sera

Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento in preparazione di Atalanta-Milan, ultima giornata di campionato. A Milanello per seguire l’allenamento presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT

Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo, il rialzato dietro gli spogliatoi, dove la squadra ha iniziato il lavoro con alcune esercitazioni tecniche prima di passare alla fase tattica dell’allenamento odierno. Come di consueto partitella finale su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

SABATO 22 MAGGIO

Il programma di domani prevede l’allenamento di rifinitura al mattino e alle ore 14.30 la conferenza stampa di Mister Pioli.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.