Milanello, tamponi per tutti i giocatori e staff: le immagini - LIVE
Connettiti con noi

Esclusive

Milanello, tamponi per tutti i giocatori e staff: le immagini

Pubblicato

su

Milanello Milan

Raduno Milan, giocatori e staff al controllo del tampone, a Milanello si segue un ordine preciso secondo le regole prestabilite

Raduno Milan, giocatori e staff al controllo del tampone, a Milanello si sono eseguiti in un ordine preciso secondo le regole prestabilite, al fine di svolgere il tutto senza alcun problema. A sottoporsi ai test stabiliti dal protocollo tutti i giocatori della rosa del Milan (ad esclusione di sei elementi), staff tecnico e dirigenza. Domani il primo allenamento ufficiale.

PROCEDONO I TAMPONI- Giornata di test a Milanello, non solo fisici ma soprattutto quelli relativi al Covid, al centro sportivo proseguono i tamponi per staff e giocatori, si entra e si esce uno alla volta ogni 5 minuti.

 

Tampone anche per Donnarumma – L’estremo difensore giunge a Milanello per effettuare i test di rito

 

Maldini e Theo Hernandez – L’abbraccio tra i due: un legame forte quello che intercorre tra i due

Maldini, Pioli e Massara a colloquio – Il terzetto parla dentro Milanello, chissà che tra i temi trattati non ci sia anche Ibrahimovic

L’arrivo di Gazidis – l’ad giunge a Milanello dopo l’uscita di Maldini e Massara

Maldini e Massara lasciano Milanello – I due dirigenti via poco prima dell’arrivo di Gazidis

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.