Milanello, Suso e Romangoli recuperati e pronti per il Toro - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, Suso e Romangoli recuperati e pronti per il Toro

Pubblicato

su

Il turn over di Vincenzo Montella ieri contro l’Austria Vienna ha dato i suoi frutti, Suso e Romagnoli tornano disponibili per il Torino

Buone notizie da Milanello dove nella seduta di allenamento odierna, in vista della gara di domenica contro il Torino, Romangoli e Suso sono apparsi in perfetta condizione nonostante gli acciacchi fisici riscontrati nei giorni scorsi e che non hanno permesso loro di giocare contro l’Austria Vienna ieri sera. I due calciatori torneranno dunque a completa disposizione di Vincenzo Montella per la gara di San Siro contro il Torino. Romangoli sostituirà presumibilmente Zapata nel terzetto arretrato mentre Suso potrebbe essere nuovamente provato nel ruolo di seconda punta al fianco di Nikola Kalinic, anche lui a riposo nell’impegno di Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.