Milanello, squadra subito al lavoro in vista del Parma: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, squadra subito al lavoro in vista del Parma: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista del prossimo match di campionato contro il Parma

Non si ferma la preparazione dei rossoneri. Dopo il pareggio esterno a Napoli, la squadra è tornata subito ad allenarsi a Milanello per mettere nel mirino la sfida casalinga contro il Parma, in programma mercoledì 15 luglio alle 19.30 a San Siro.

IL REPORT
Avvio della seduta alle 10.30 di questa mattina con il gruppo diviso in due: lavoro defaticante in palestra per gli undici partiti titolari al San Paolo; lavoro sul campo rialzato per il resto della rosa, che ha iniziato l’attività attraverso il risveglio muscolare per poi proseguire con una serie di torelli a tema ed esercitazioni tecniche prima di concludere con una partitella su campo ridotto.

MARTEDÌ 14 LUGLIO
Stefano Pioli sarà live su App e Milan TV a partire dalle 14.00 per la consueta intervista della vigilia. La squadra, invece, si ritroverà a Milanello alle 17.30 per la rifinitura verso Milan-Parma.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.