Milanello, squadra divisa tra palestra e campo: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, squadra divisa tra palestra e campo: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono a Milanello gli allenamenti dopo la brutta sconfitta di ieri al debutto in campionato contro l’Udinese

Questa mattina, a Milanello, la squadra è tornata ad allenarsi per cominciare a preparare l’esordio casalingo in campionato che vedrà il Milan affrontare il Brescia il prossimo sabato 31 agosto alle 18.00 a San Siro.

IL REPORT
Gruppo pronto in palestra alle 10.30 per un lavoro defaticante svolto interamente all’interno per gli undici titolari di Udinese-Milan. Attivazione muscolare prima di uscire sul campo, invece, per il resto della rosa. Sul rialzato, alle spalle degli spogliatoi, i rossoneri hanno inizialmente svolto la parte atletica di potenziamento per gli arti inferiori e superiori, il tutto effettuato usando gli elastici. Al termine, spostandosi sul ribassato, spazio ad alcune esercitazioni tecniche: passaggi con controllo orientato, cross e tiri in porta; oltre a una serie di torelli a tema. In conclusione di sessione si è giocata una partitella su campo ridotto.

MARTEDÌ 27 AGOSTO
Per martedì 27 agosto, a Milanello, è previsto un solo allenamento pomeridiano (dalle 17.00).

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.