Milanello, squadra al lavoro verso il Vicenza: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, squadra al lavoro verso il Vicenza: il report

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista della prossima partita amichevole in programma domani contro il Vicenza

Prosegue la preparazione dei rossoneri in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione che li vedrà impegnati a Dublino per il preliminare di Europa League il prossimo giovedì 17 settembre contro lo Shamrock Rovers.

Via all’allenamento alle 10.30: prima l’attivazione muscolare in palestra, poi gruppo sul campo per il lavoro atletico, attraverso una serie di esercitazioni focalizzate sulla rapidità, e alcuni torelli a tema.

Archiviata la prima parte della seduta, la squadra si è focalizzata sul lavoro tattico, prima di chiudere la giornata con la consueta partitella su campo ridotto.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Il programma di domani, mercoledì 9 settembre, prevede doppio impegno per i rossoneri: allenamento al mattino, mentre nel pomeriggio è in programma una amichevole con il Vicenza alle ore 17.00.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.