Milanello, solo allenamento mattutino per Gattuso e giocatori

Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

Milan in campo questa mattina nel centro sportivo di Milanello, squadra al completo per Gattuso che contro il derby si affiderà alle certezze

Squadra nuovamente al lavoro alla mattina, agli ordini di Mister Gattuso, e al completo dopo i rientri dalle rispettive Nazionali di Kessie e Laxalt rientrati già ieri. Anche nella giornata odierna Leonardo e Maldini erano presenti a Milanello e hanno assistito all’allenamento. Lavoro atletico e tattico per i giocatori di Gennaro Gattuso che stanno preparando minuziosamente la sfida di domenica contro l’Inter. Buone notizie da Andrea Conti e Caldara tornati ad allenarsi con il gruppo dall’inizio di questa settimana ma difficilmente il tecnico calabrese punterà su di loro per un match delicato come il derby. Totalmente recuperati Romagnoli e Cutrone con il capitano rossonero che prenderà le redini della difesa al fianco di Mateo Musacchio mentre in avanti Higuain farà il vertice alto con Suso (a riposo nell’ultima gara della Spagna) e Calhanoglu sugli esterni.

Centrocampo a tre classico con Lucas Biglia vertice basso e Jack Bonaventura (per lui 4 le reti siglate in carriera all’Inter) e Kessié mezzali; in difesa l’unico dubbio riguarda la corsia di destra con il ballottaggio Abate-Calabria ancora da sciogliere mentre a sinistra dovrebbe giocare Ricardo Rodriguez anche lui tenuto a riposo nell’ultima uscita con la propria nazionale.

Articolo precedente
GazidisMilan, in arrivo un super sponsor per risolvere il FFP: ecco l’identikit
Prossimo articolo
CutroneIl Chelsea di Sarri ha messo Cutrone nel mirino per gennaio