Milanello, solo allenamento mattutino per Gattuso e giocatori - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, solo allenamento mattutino per Gattuso e giocatori

Pubblicato

su

Gattuso

Milan in campo questa mattina nel centro sportivo di Milanello, squadra al completo per Gattuso che contro il derby si affiderà alle certezze

Squadra nuovamente al lavoro alla mattina, agli ordini di Mister Gattuso, e al completo dopo i rientri dalle rispettive Nazionali di Kessie e Laxalt rientrati già ieri. Anche nella giornata odierna Leonardo e Maldini erano presenti a Milanello e hanno assistito all’allenamento. Lavoro atletico e tattico per i giocatori di Gennaro Gattuso che stanno preparando minuziosamente la sfida di domenica contro l’Inter. Buone notizie da Andrea Conti e Caldara tornati ad allenarsi con il gruppo dall’inizio di questa settimana ma difficilmente il tecnico calabrese punterà su di loro per un match delicato come il derby. Totalmente recuperati Romagnoli e Cutrone con il capitano rossonero che prenderà le redini della difesa al fianco di Mateo Musacchio mentre in avanti Higuain farà il vertice alto con Suso (a riposo nell’ultima gara della Spagna) e Calhanoglu sugli esterni.

Centrocampo a tre classico con Lucas Biglia vertice basso e Jack Bonaventura (per lui 4 le reti siglate in carriera all’Inter) e Kessié mezzali; in difesa l’unico dubbio riguarda la corsia di destra con il ballottaggio Abate-Calabria ancora da sciogliere mentre a sinistra dovrebbe giocare Ricardo Rodriguez anche lui tenuto a riposo nell’ultima uscita con la propria nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.