Milanello, si torna a lavorare agli ordini di Montella: domani previste 24 ore di riposo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, si torna a lavorare agli ordini di Montella: domani previste 24 ore di riposo

Pubblicato

su

montella

Rientrati nella notte in Italia dalla vittoriosa trasferta di Craiova, i rossoneri non si riposeranno oggi bensì saranno presenti a Mlanello per il lavoro di scarico dopo il match di ieri sera in Romania

Per i giocatori del Milan e per tutto lo staff, dunque, gli allenamenti riprenderanno già da oggi a Milanello, lavoro di scarico per i giocatori impegnati ieri sera nello stadio del Craiova mentre continuerà la preparazione atletica per chi ha riposato, ma per domani Vincenzo Montella avrebbe concesso una giornata di riposo a tutta la rosa per poi riprendere la preparazione in vista del fondamentale match di ritorno a San Siro contro il Craiova già da domenica. Ricordiamo che con il successo per 1-0 ottenuto ieri sera in Romania dal Milan la qualificazione, per quanto non ancora certa, è ad un passo: i rossoneri infatti avranno a disposizione due risultati su tre in vista del match di ritorno a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.