Milanello, si punta al recupero di Romagnoli: già tra i convocati con il Verona? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, si punta al recupero di Romagnoli: già tra i convocati con il Verona?

Pubblicato

su

Romagnoli infortunio

Buone notizie da Milanello dove Alessio Romagnoli ha ripreso ad allenarsi assieme ai compagni, per il centrale rossonero possibile rientro già nella gara di sabato contro il Verona a San Siro

Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan e della Nazionale italiana, sta recuperando dal proprio infortunio dello scorso aprile. Il classe ’95, degnamente sostituito da Zapata in questa settimane, potrebbe rientrare nella lista dei convocati già per il match di sabato prossimo con il Verona dopo essere tornato ad allenarsi assieme i compagni nell’allenamento odierno tenutosi a Milanello. Oltre alla gara contro gli scaligeri l’obiettivo di Gattuso sarebbe quello di riavere a completa disposizione il tandem difensivo Bonucci-Romagnoli per la finale di Coppa italia contro la Juventus del prossimo 9 maggio.

Un rientro importante per il Milan che nelle ultime sette partite con Romagnoli in campo ha subito solo 5 reti (3 delle quali solo contro la Juventus) per poi subirne altre 4 nelle successive 5 nonostante le buone prestazioni compiute da Cristian Zapata suo sostituto. La linea difensiva con Romagnoli in campo sembra aver acquisito maggiore consapevolezza e sicurezza, il ché risulterà fondamentale nel big match che deciderà in senso positivo o negativo l’intera stagione rossonera: la finale di Tim Cup contro la Juventus allo stadio Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.