Milanello, si lavora in vista della Juve: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, si lavora in vista della Juve: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Non si fermano i lavori a Milanello in vista della prossima gara di Coppa Italia contro la Juventus in programma il 4 marzo

Squadra al lavoro a Milanello questo pomeriggio dopo la notizia del rinvio al 13 maggio della partita con il Genoa, inizialmente prevista per domani, domenica 1 marzo. I rossoneri hanno così iniziato la preparazione verso la Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì 4 marzo a Torino alle ore 20.45. A Milanello, per seguire il lavoro della squadra, presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

Attivazione muscolare in palestra prima di spostarsi sul campo centrale, dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. Terminata la prima parte dell’allenamento, la squadra ha disputato una partitella della durata di un’ora circa prima di rientrare negli spogliatoi.

Il programma di domani, domenica 1 marzo, prevede un allenamento al mattino.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.