Milanello, sessione unica per i rossoneri: presente anche Fassone - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, sessione unica per i rossoneri: presente anche Fassone

Pubblicato

su

Fassone

Sessione unica di allenamento oggi a Milanello in attesa dell’ultima sfida stagionale contro la Fiorentina che varrà l’accesso ai gironi di Europa League nella prossima stagione

Prosegue il lavoro dei rossoneri in vista dell’ultima partita di campionato che li vedrà affrontare – domenica alle 18.00, a San Siro – la Fiorentina. Presente a Milanello anche l’a.d. rossonero Marco Fassone che, dopo aver salutato squadra e staff, ha assistito alla prima parte dell’allenamento.

SUBITO CAMPO
Squadra subito in campo dove ha iniziato la seduta con una prima fase dedicata all’attivazione muscolare: corsa lungo il perimetro alternata al lavoro sull’agilità tra gli ostacoli bassi. A seguire, Mister Gattuso ha diviso il gruppo in due parti per effettuare una serie di esercitazioni tecniche: passaggi, controlli orientati e scatti tra i birilli, il tutto sempre ad alta intensità. In chiusura di allenamento spazio a una sessione di cross e tiri in porta. Da segnalare il completo recupero di Lucas Biglia dopo la brutta contusione alla schiena subita contro l’Atalanta per mano del Papu Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.