Milanello, sale la concentrazione verso il Sassuolo: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, sale la concentrazione verso il Sassuolo: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista della sempre più imminente sfida casalinga contro il Sassuolo di domenica

Un Milanello completamente imbiancato dalla neve ha accolto questa mattina la squadra per il penultimo allenamento in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan opposto al Sassuolo domenica 15 dicembre a San Siro, con calcio d’inizio ore 15.00.

Giornata di scarico per i rossoneri che hanno svolto l’intera seduta all’interno della palestra, inidirizzando il lavoro su una serie di esercizi a terra abbinati agli attrezzi. Sul campo solo i portieri impegnati nel lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.

Il programma di domani, sabato 14 dicembre, prevede l’allenamento di rifinitura al mattino e, a seguire, alle ore 14.00 la conferenza stampa di Mister Pioli.

Fonte: acmilan.com

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.