Milanello, rossoneri già al lavoro in vista della Juve: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, rossoneri già al lavoro in vista della Juve: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista della prossima partita in campionato contro la Juventus

Dopo il rientro in nottata da Roma, a margine della bella vittoria ottenuta con la Lazio, la squadra si è ritrovata sul campo a Milanello alle 10.30 per riprendere gli allenamenti in vista di Milan-Juventus. Presenti al centro sportivo per seguire la sessione anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

In palestra per il consueto lavoro defaticante gli undici partenti di ieri sera in campo, sul rialzato alle spalle degli spogliatoi, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato subito il lavoro con il pallone.

Partitella con le mani per iniziare seguita da alcune esercitazioni focalizzate sul possesso palla che hanno preceduto una serie di partitelle giocate su campo ridotto; cross e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi.

Per domani, lunedì 6 luglio, il programma prevede l’allenamento di rifinitura nel pomeriggio alle ore 18.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.