Milanello, Romagnoli e Caldara tornano a disposizione - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, Romagnoli e Caldara tornano a disposizione

Pubblicato

su

Romagnoli Caldara

Romagnoli e Caldara sono totalmente recuperati e per il derby ci saranno: possibile esordio della coppia in campionato?

Alessio Romagnoli e Mattia Caldara sarebbero dovuti essere i due centrali titolari del Milan di questa stagione, purtroppo però l’ex Atalanta ha attraversato un inizio di campionato difficile senza di fatto mai esordire in maglia rossonera. L’unica presenza dei due centrali quest’anno è avvenuta in Europa League nella gara inaugurale contro il Dudelange, l’unica in cui il Milan ha terminato la partita senza subire reti. Ora però Gattuso può contare sull’apporto dei due giocatori che da martedì torneranno ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra. Al momento non sembra essere in discussione la titolarità nel derby del capitano Alessio Romangoli che, anche contro l’Inter, potrebbe però far coppia con Musacchio.

Per quanto riguarda Caldara, i fastidi pubalgici delle scorse settimane sembrano essere definitivamente passati e per domenica prossima lotterà per un posto da titolare. L’altra buona notizia in quel di Milanello riguarda Andrea Conti, il giocatore è tornato da inizio settimana ad allenarsi con la squadra e per la seconda metà di ottobre potrebbe fare il proprio esordio stagionale. Nessun problema anche per Higuain e Cutrone, i due potrebbero coesistere a partita in corso anche nel derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.