Milanello, riprendono immediatamente gli allenamenti: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, riprendono immediatamente gli allenamenti: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista della trasferta di campionato domenica contro la Sampdoria

Dopo il 4-2 al Celtic a San Siro, vittoria valsa la qualificazione ai Sedicesimi di finale di Europa League, i rossoneri sono tornati ad allenarsi a Milanello in vista del prossimo impegno, la trasferta di campionato in casa della Sampdoria in programma domenica 6 dicembre alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris.

IL REPORT
Una forte nevicata ha imbiancato il Centro Sportivo di Carnago, obbligando tutta la squadra a lavorare solo in palestra. Per il gruppo, gioco forza, spazio a una serie di esercizi fisici e atletici.

SABATO 5 DICEMBRE
Per sabato, alla vigilia di Sampdoria-Milan, sono previsti un allenamento mattutino e poi, alle 14.30, la conferenza stampa di Mister Pioli.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.