Milanello, riprendono gli allenamenti in vista dell'Europa League: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, riprendono gli allenamenti in vista dell’Europa League: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono gli allenamenti a Milanello in vista della prossima gara di Europa League contro lo Shamrock Rovers di giovedì

Ripresa degli allenamenti, questa mattina, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli alla squadra. Rossoneri al lavoro in vista della prima gara ufficiale della stagione che li vedrà impegnati, giovedì 17 settembre alle 20.00 a Dublino, contro lo Shamrock Rovers nel secondo turno preliminare di Europa League. Presenti a Milanello anche Paolo Maldini Frederic Massara.

IL REPORT
Attivazione muscolare in palestra, poi il gruppo si è spostato subito in campo – il ribassato alle spalle degli spogliatoi – dove ha iniziato con una serie di torelli a tema eseguiti alla massima intensità possibile. La sessione è proseguita attraverso alcune esercitazioni tecniche abbinate a una fase atletica. Per concludere, si è giocata la consueta partitella su campo ridotto.

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE
Per martedì il programma, a Milanello, prevede un solo allenamento al mattino.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.