Milanello, riprendono gli allenamenti in vista del Genoa: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, riprendono gli allenamenti in vista del Genoa: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono gli allenamenti a Milanello in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i rossoneri ospitare il Genoa domenica

Ripresa delle attività a Milanello, dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Pioli al termine della trasferta di Firenze. La squadra si è ritrovata a pranzo per poi scendere negli spogliatoi in vista della seduta di lavoro pomeridiana. All’allenamento hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Inizio in palestra per svolgere la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo centrale per dedicarsi a un lavoro atletico eseguito con l’ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome. Nel frattempo, i portieri hanno effettuato degli esercizi specifici agli ordini del preparatore Luigi Turci. Conclusa questa parte, spazio al pallone con un’esercitazione sul possesso seguita da alcune esercitazioni tecnico-tattiche svolte alla massima intensità possibile. Infine, si è giocata una partitella su metà campo.

MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO
Per mercoledì 26 febbraio è previsto un solo allenamento al mattino: ritrovo a Milanello per colazione.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.