Milanello, riprendono gli allenamenti: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, riprendono gli allenamenti: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono gli allenamenti a Milanello in vista del prossimo impegno, giovedì sera a Glasgow contro il Celtic

Squadra al lavoro a Milanello, questo pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli successivo alla vittoria nel Derby. Presenti presso il centro sportivo, per seguire l’allenamento, anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, al termine la squadra è uscita in campo divisa in due gruppi: sul ribassato i titolari del Derby, i quali hanno svolto alcune esercitazioni tecniche prima di concludere con una serie di ripetute sui 100 metri; sul centrale il resto della rosa, che ha cominciato con degli esercizi focalizzati sulla rapidità tra gli ostacoli bassi e i coni per poi proseguire attraverso una serie di esercitazioni tecniche alla massima intensità possibile, cross e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi.

MARTEDÌ 20 OTTOBRE
Per martedì, a Milanello, il programma prevede un solo allenamento al mattino.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.