Milanello: rapidità, intensità e tattica. Ecco il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello: rapidità, intensità e tattica. Ecco il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista della sempre più imminente seconda giornata di campionato contro il Brescia

Rossoneri al lavoro questa mattina, mercoledì 28 agosto, sotto una fitta pioggia che ha caratterizzato tutta la giornata la squadra ha proseguito nella preparazione del prossimo incontro di campionato che li vedrà affrontare il Brescia nell’esordio casalingo di sabato 31 agosto alle ore 18.00.

LAVORO TATTICO
Inizio del lavoro in palestra dove la squadra ha effettuato l’attivazione muscolare, al termine un gruppo si è spostato sul campo dove ha svolto alcuni esercizi atletici con l’ausilio degli ostacoli bassi e i coni, esercizi incentrati sulla rapidità a seguire una serie di esercitazioni tecniche: passaggi da controllo orientato e tiri in porta il tutto ad alta intensità mentre l’altro gruppo proseguiva il lavoro fisico in palestra.

I due gruppi si sono poi riuniti sul campo rialzato per iniziare la fase tattica dell’allenamento odierno svolta con il gruppo al completo su campo ridotto. Al termine prima di rientrare negli spogliatoi consueta partitella in famiglia disputata sempre su campo ridotto.

GIOVEDI’ 29 AGOSTO
Il programma di domani, giovedì 29 agosto, prevede un solo allenamento al mattino, squadra pronta alle 10.30.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.