Milanello, prove tattiche verso l'Atalanta: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, prove tattiche verso l’Atalanta: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista dell’ultimo match di campionato, in programma domenica contro l’Atalanta

Squadra ancora al lavoro questa mattina per un nuovo allenamento in preparazione dell’ultima giornata di campionato che vedrà i rossoneri impegnati a Bergamo dove, domenica 23 maggio alle 20.45, affronteranno l’Atalanta al Gewiss Stadium. Presenti a Milanello anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, a seguire squadra in campo – il rialzato dietro gli spogliatoi – per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche. Terminata la prima parte, Mister Pioli ha dato il via alla fase tattica della sessione odierna. Infine, spazio alla consueta partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 21 MAGGIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.