Milanello, primo allenamento di dicembre: si riparte dal possesso palla - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, primo allenamento di dicembre: si riparte dal possesso palla

Pubblicato

su

bonaventura milan

Primo allenamento del mese di dicembre per il Milan, tanto possesso palla e alcuni dubbi sulla formazione da schierare contro il Benevento

Oggi nella prima delle due sedute di allenamento previste per oggi, Gennaro Gattuso ha voluto riprendere il lavoro da dove l’aveva lasciato il proprio predecessore Vincenzo Montella facendo lavorare i rossoneri con passaggi a due tocchi e frequenti verticalizzazioni. Il Milan riprenderà l’allenamento pomeriggio dopo la pausa pranzo in attesa di conoscere le decisioni del tecnico che domani diramerà la lista dei convocati per la trasferta di Benevento. A livello di modulo tattico Gennaro Gattuso continuerà a puntare sul 3-4-3 con una maggiore spinta degli esterni Ricardo Rodriguez e Borini a supporto di Bonaventura e Suso.

Tra i dubbi di Gattuso c’è l’utilizzo o meno di Zapata dal primo minuto, al momento è preferito Musacchio, mentre a centrocampo è ballottaggio in cabina di regia tra Biglia e Montolivo con l’argentino al momento favorito. In attacco Kalinic verrò supportato da Suso e Bonaventura con Borini (recuperato) che tornerà ad occuparsi della corsia di destra con R. Rodriguez, come già detto,  a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.