Milanello, presenti tre ospiti graditi a Gattuso: Ambrosini, Pirlo e Oddo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, presenti tre ospiti graditi a Gattuso: Ambrosini, Pirlo e Oddo

Pubblicato

su

Milanello

Ambrosini, Pirlo e Oddo hanno raggiunto oggi Milanello per dare il proprio apporto a Gattuso e la squadra in vista della sfida contro l’Atalanta

Questa mattina prima che iniziasse l’allenamento nel Centro Sportivo di Milanello, i meneghini hanno ricevuto una gradita visita da parte di tre bandiere rossonere: Pirlo, Oddo Ambrosini, accolti a braccia aperte dalla dirigenza e da mister Gattuso. Un incontro che ha compreso anche diversi giocatori attuali rossoneri riamati a chiacchierare con le tre ex leggende milaniste. La squadra successivamente, come ovvio, ha preso poi posto sui campi di allenamento per lavorare in vista dell’importantissima sfida di sabato sera che vedrà il Milan opporsi alla temibile Atalanta, un vero scontro diretto per la caccia al quarto posto all’Atleti Azzurri d’Italia.

Ambrosini, Pirlo e Oddo hanno inizialmente assistito a parte dell’allenamento salutando anche alcuni membri dello staff tecnico di loro conoscenza, il trio di ex calciatori (due dei quali, Pirlo e Ambrosini, attualmente opinionisti Sky) hanno voluto dare il proprio personale apporto a Gennaro Gattuso e la squadra in vista di una partita importante per il conseguimento dell’obiettivo finale: raggiungere una delle prime quattro posizioni e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today we welcomed three special guests at Milanello 👋🏻🔴⚫️ Oggi Ambrosini, Pirlo e Oddo sono tornati a Milanello per una visita speciale 👋🏻🔴⚫️

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.