Milanello, presenti Leonardo e Maldini: vicinanza a Gattuso per la volata finale

Leonardo Maldini
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo e Maldini presenti questa mattina a Milanello per ribadire la propria fiducia e vicinanza a Gattuso e la squadra

La sconfitta di ieri sera del Milan contro la Sampdoria al Luigi Ferraris di Genova è la seconda consecutiva dopo quella rimediata nel derby. La doppia delusione però non sembra aver, giustamente, avuto gravi ripercussioni nell’ambiente rossonero: questa mattina infatti Leonardo e Maldini erano presenti a Milanello per mostrare la propria vicinanza nei confronti del tecnico Gattuso e di tutta la squadra in vista della gara di martedì prossimo a San Siro contro l’Udinese.

La volontà della dirigenza rossonera è anche quella di spegnere sul nascere le voci riguardanti l’avanzare di una sfiducia nei confronti del tecnico calabrese chiamato però a riprendersi coi fatti e coi risultati il timone anche emotivo del gruppo che dopo le sconfitte contro Inter e Sampdoria sembra essersi sfilacciato. Quella di questa mattina è stata inoltre un’ulteriore occasione per permettere al duo di dirigenti rossoneri di incontrare nuovamente Franck Kessié dopo le polemiche della scorsa settimana e la panchina di ieri sera.