Milanello, Pioli alza i ritmi: la richiesta del mister durante l'allenamento
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, Pioli alza i ritmi: la richiesta del mister durante l’allenamento

Pubblicato

su

Milanello Milan

Milanello – Spicca una richiesta di Pioli. Attraverso i canali ufficiali del Milan, ricostruiamo la sessione di allenamento

MILANELLO – Attraverso i canali ufficiali del Milan, ricostruiamo la sessione di allenamento odierno. Spicca, anche per dare una svolta rispetto alla trasferta ligure, la volontà del mister di aumentare i ritmi di gioco. Lo stesso report odierno parla, infatti, di «tecniche svolte alla massima intensità possibile».

Evidentemente Pioli non vuole più vedere prestazioni come contro lo Spezia e vuole spremere la squadra dal punto di vista della condizione. Ecco il report rossonero:

«Squadra divisa in due gruppi dopo l’attivazione muscolare svolta in palestra. Gli undici impegnati a La Spezia hanno proseguito nel lavoro di scarico all’interno della struttura prima di uscire sul campo per il lavoro aerobico;

gli altri componenti della rosa hanno proseguito il riscaldamento con una serie di esercizi atletici e alcuni torelli a tema. La sessione è proseguita con esercitazioni tecniche svolte alla massima intensità possibile, partitella su campo ridotto per chiudere la giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.