Milanello, partitella in famiglia: il report di oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, partitella in famiglia: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono gli allenamenti a Milanello: partitella in famiglia in vista della prossima partita fuori casa contro il Bologna

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Mister Pioli, il Milan è tornato al lavoro nel primo pomeriggio per iniziare la marcia di avvicinamento all’importante trasferta di Bologna in programma domenica alle 20.45.

IL CAMPO
Dopo il lavoro in palestra, la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel match di domenica contro il Parma, ha svolto un lavoro di tecnica sul campo centrale. Il secondo gruppo, invece, è uscito sul campo cinque per proseguire con una partitella di allenamento con la formazione Primavera (due tempi da 25′ minuti ciascuno).

L’incontro in famiglia è terminato 6-1 in favore della Prima Squadra con le doppiette di Leão e Rebić e le firme di Castillejo e Borini. Marcatore della Primavera Tonin. Il programma di domani prevede un’unica sessione di allenamenti mattutina.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.