Milanello, partitella in famiglia domenicale: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, partitella in famiglia domenicale: il report

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello: oggi si è svolta una partitella in famiglia Prima squadra vs Primavera

Prosegue la preparazione dei rossoneri. Questa mattina ritrovo alle 9.30 per la colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento, iniziato con qualche minuto di ritardo a causa di un violento temporale che si abbattuto sul centro sportivo. Presente a Milanello anche Paolo Maldini.

IL REPORT
Dopo l’attivazione muscolare in palestra, il gruppo si è spostato sul campo rialzato per giocare una partitella (tre tempi da 15 minuti) con la Primavera, “integrata” da alcuni giocatori della Prima squadra: 4-1 il risultato finale grazie alle reti di Saelemaekers, Kalulu, Rebić e Paquetá; per la Primavera, gol di Sala.

LUNEDÌ 31 AGOSTO
Per la giornata di lunedì 31 il programma prevede un solo allenamento pomeridiano, con il ritrovo a Milanello fissato alle 15.00.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.