Milanello, parla Conti: «Ho provato lo stesso dolore dell'altra volta» ma dall'infermeria fanno sapere... - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, parla Conti: «Ho provato lo stesso dolore dell’altra volta» ma dall’infermeria fanno sapere…

Pubblicato

su

Conti

Tanta paura per Andrea Conti ieri pomeriggio ma, nonostante il dolore provato fosse lo stesso, non si tratta del medesimo infortunio secondo le prime analisi dell’infermeria di Milanello

Momenti di panico quelli vissuti a Milanello ieri nel corso dell’allenamento pomeridiano in cui Andrea Conti, sfortunato terzino rossonero, ha abbandonato il campo per raggiungere in fretta e furia l’infermeria. Come riportato da il Corriere della Sera, il giocatore al momento di accasciarsi a terra è apparso notevolmente spaventato perché, come spiegherà più tardi, «Ha sentito il dolore dell’altra volta» ovvero quello che gli segnalò la rottura del legamento crociato e contemporaneamente lo tenne lontano dal calcio giocato praticamente per tutta questa stagione.

Come si è potuto evincere tuttavia dai primi riscontri medici il problema avuto ieri da Conti non fa, fortunatamente, riferimento all’infortunio di quest’estate ma potrebbe comunque portare il giovane terzino a concludere anzitempo la stagione proprio per paura di potenziali ricadute se fatto rientrare troppo presto. Attualmente a Milanello la volontà potrebbe essere quella di tutelare il fisico di Conti a prescindere da ciò che gli esami strumentali evidenzieranno questo pomeriggio. La stagione di Conti, dunque, potrebbe essere già finita. A tal proposito la società rossonera questa mattina ha detto la sua attraverso un breve commento apparso nella consueta rassegna pubblicata sul proprio sito: «Vicini ad Andrea. Ogni passo per il suo rientro è stato compiuto all’insegna della massima cautela e senza forzare, nell’interesse del ragazzo, come ha più volte ricordato lo stesso Rino Gattuso. Il ritorno all’attività agonistica dopo un intervento chirurgico come quello dello scorso mese di settembre, rischia sempre di comportare degli imprevisti. Andrea è splendido, benvoluto da tutta Milanello e si riprenderà al meglio. Scongiurata la ricaduta, tutto il lavoro del Milan sarà mirato a riportare Conti in campo nel rispetto dei tempi e della valutazione della distorsione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.