Milanello, oggi allenamento al mattino. Domani rientrano i nazionali
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, oggi allenamento al mattino. Domani rientrano i nazionali

Pubblicato

su

Milanello

Nella giornata di oggi il Milan effettua una sola sessione di allenamento, al mattino. Da domani ci sarà il ritorno dei nazionali

A Milanello, continua la marcia di avvicinamento al derby del Milan di Stefano Pioli. Oggi per i rossoneri una sola sessione al mattino, mentre da domani, ci saranno i rientri dei calciatori impegnati con le loro nazionali. Solo a quel punto, il mister potrà lavorare a pieno ritmo con tutta la squadra, escludendo gli infortunati Rebic, Conti e i positivi al Covid Duarte e Gabbia.

Nella giornata di oggi e domani il croato Ante Rebic verrà sottoposto a nuovi controlli dopo la lussazione al gomito rimediata contro il Crotone, per l’ex Eintracht è esclusa la presenza al derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.