Milanello, niente pause per Gattuso: allenamento il giorno dopo l'eliminazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, niente pause per Gattuso: allenamento il giorno dopo l’eliminazione

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Impegno senza sosta per il Milan che dopo l’eliminazione dall’Europa League si ritrova oggi a Milanello per preparare la sfida con il Chievo di domenica

Il Milan è tornato immediatamente in campo il giorno dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal ieri sera. Per i giocatori impegnati all’Emirates, ha sostenuto un lavoro defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un lavoro tattico prima della partitella di rito. Niente riposo dunque per Gattuso e i suoi uomini che si apprestano a preparare al meglio la sfida di domenica a San Siro contro il Chievo Verona per continuare la propria rincorsa al quarto posto.

Davide Calabria, rimasto a Milano a causa di un problema muscolare, sta lavorando per recuperare al più presto; difficile invece un ritorno di Abate così come quello di Conti che invece sarebbe previsto per la fine del mese di marzo.  Per la sfida contro il Chievo Gattuso potrebbe decidere di tornare nuovamente al classico 4-3-3 con Borini in pre-allarme per confermarsi nel ruolo di terzino destro dopo la buona prestazione di Londra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.