Milanello, lavoro in vista dell'Europa League. Mercoledì la partenza per Vienna - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, lavoro in vista dell’Europa League. Mercoledì la partenza per Vienna

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Ammortizzata la sconfitta di ieri con la Lazio, i giocatori rossoneri sono tornati oggi a Milanello per preparare al meglio la sfida di giovedì

Continua il lavoro a Milanello dopo la brutta prestazione fornita ieri pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio, i rossoneri oggi sono nuovamente sul campo di allenamento per preparare al meglio la sfida contro l’Austria Vienna di giovedì valevole per la prima partita del girone di Europa League. Emerge un senso di rivalsa dai volti dei giocatori impegnati ieri, Bonaventura e Bonucci su tutti, come riporta proprio la società rossonera con un post su Twitter. E’ stato intanto deciso il giorno della partenza: mercoledì pomeriggio la compagine di Vincenzo Montella si sposterà per la volta di Malpensa dove prenderà il volo in direzione Vienna.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.