Milanello, lavoro defaticante e tecnica: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, lavoro defaticante e tecnica: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista della prossima gara decisiva contro la Roma

Sole e caldo a Milanello per l’allenamento dei rossoneri dopo la vittoria ottenuta a Lecce. Rientrati in nottata, i giocatori hanno iniziato il lavoro in campo alle 11.00 sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, presenti anche questa mattina presso il centro sportivo.

IL REPORT
Seduta defaticante, sul rialzato, per gli undici titolari nella gara del Via del Mare. Seduta in gruppo, sul ribassato, invece, per il resto della rosa: attivazione muscolare nella fase iniziale eseguita tramite una serie di torelli, poi spazio ad alcune esercitazioni sul possesso palla fatte su metà campo, a una serie di partitelle a tema sempre su metà campo e infine alla consueta partitella a tocco libero giocata su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 24 GIUGNO
Per mercoledì Mister Pioli ha concesso una giornata di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì 25 con una sessione pomeridiana.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.