Milanello: Kalinic lascia l'allenamento, out per il derby - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello: Kalinic lascia l’allenamento, out per il derby

Pubblicato

su

Nikola Kalinic abbandona l’allenamento. Quasi sicuramente il giocatore non sarà convocato per la partita di domenica contro l’Inter

Brutte notizie in casa Milan. Nella giornata di oggi Nikola Kalinic ha abbandonato l’allenamento del gruppo. Già ieri il giocatore non aveva partecipato alla seduta d’allenamento della squadra. Due indizi che lasciano pensare ad un forfait quasi certo del croato in vista del derby di domenica prossima.

FUORIKalinic aveva riportato una lesione dell’adduttore sinistro che gli aveva fatto slatare gli impegni con la propria nazionale. I medici del Milan avevano stipulato un programma di recupero in modo da farlo recuperare per la partita contro l’Inter ma le tempistiche si sono allungate. A questo punto il maggior indiziato per un posto da titolare in attacco è André Silva, con Patrick Cutrone pronto a subentrare a partita in corso. Davanti quindi il tridente Suso-André Silva-Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.