Milanello, il report dell'allenamento odierno dei rossoneri
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, il report dell’allenamento odierno dei rossoneri

Pubblicato

su

Milanello Milan

Milanello, ecco il report dell’allenamento odierno del Milan: sessione mattutina per i rossoneri in vista dell’Europa League

Rossoneri a Milanello questa mattina, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli, per iniziare la preparazione focalizzata verso la prossima trasferta di Europa League, che chiuderà il girone, in programma giovedì 10 dicembre alle 21.00 contro lo Sparta Praga.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire in campo, sul centrale, dove la squadra ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercizi utilizzando degli ostacoli bassi. Poi spazio ad alcune esercitazioni tecniche, a un lavoro sul possesso palla e alla fase tattica. La consueta partitella su campo ridotto ha concluso la sessione odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.