Milanello, il report della giornata: focus tattico! - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, il report della giornata: focus tattico!

Pubblicato

su

Gattuso

Prosegue il ritiro rossonero a Milanello: oggi focus tattico per preparare al meglio la gara di lunedì contro il Bologna

Penultimo allenamento a Milanello questo pomeriggio, sabato 4 maggio, in preparazione della partita che vedrà il Milan affrontare il Bologna a San Siro lunedì alle 20.30. Presenti a Milanello per assistere all’allenamento Gazidis, Leonardo e Maldini.

IL REPORT
In campo sul centrale alle 16.00, la squadra ha iniziato il riscaldamento con un lavoro di tipo atletico con corsa alternata da esercizi per gli arti inferiori. A seguire i rossoneri sono hanno svolto un’esercitazione tecnica su passaggi, cross e tiri in porta.
La seduta è poi conclusa con un lavoro sui movimenti della fase difensiva e una partitella giocata su metà campo.
I portieri hanno svolto esercizi specifici per il ruolo per poi unirsi al resto del gruppo a partire dalle esercitazioni tattiche.

DOMENICA 5 MAGGIO
La giornata di domani inizierà alle 14.00 con la conferenza stampa di Mister Gattuso, mentre l’allenamento di rifinitura è in programma alle 16.00.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.